Cookie

Il marchio CE nelle parrucche e nelle protesi capillari

Disponibile
  • Codice:

Il marchio CE

Benvenuti nel nostro servizio di parrucche, specializzato nella produzione artigianale di protesi e parrucche, capillari di alta qualità. La nostra azienda è fiera di offrire parrucche con marchio CE certificate come presidi medici, il che significa che i nostri prodotti sono conformi alle normative europee in materia di sicurezza e qualità oltre che detraibili fiscalmente. 

Ad esempio: L’alopecie che provoca la perdita di capelli a chiazze, o il trattamento di chemioterapia, che causa la caduta totale dei capelli, creano degli inestetismi che si aggiungono ai disagi già molto pesanti, direttamente collegati alle malattie. In questo caso la protesi o parrucca aiuta psicologicamente a superare il momento. 

Utilizziamo solo i migliori materiali per garantire una lunga durata, un aspetto naturale e una vestibilità comoda e sicura. Tutte le nostre parrucche sono realizzate a mano da esperti artigiani, che lavorano in stretta collaborazione con i nostri clienti per garantire che ogni protesi capillare sia su misura e personalizzata in base alle loro esigenze specifiche.

Siamo consapevoli che la perdita di capelli può essere un momento difficile e delicato per molti pazienti, ed è per questo che ci impegniamo a garantire la massima riservatezza e il massimo rispetto per la privacy dei nostri clienti.

Orgogliosi di offrire una vasta gamma di stili, colori e tipi di capelli tra cui scegliere, come i capelli naturali, quelli sintetici ed in certi casi anche misti. Siamo in grado di offrire parrucche e protesi per uomini e donne e  pronti ad assistere i nostri clienti in ogni fase del processo, dal primo contatto alla consegna finale del prodotto.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per prenotare una consulenza personalizzata. Siamo qui per aiutare i nostri clienti a sentirsi sicuri, confortevoli e belli in ogni momento, con le nostre parrucche marchiate CE come presidio medico.

Condividi

Carrello