Al tuo fianco, per la tua immagine: non ci limitiamo a realizzare parrucche di capelli veri per chemioterapia (su richiesta anche sintetiche) leggere e traspiranti ma ti consigliamo prima, durante e dopo la creazione.
Ogni prodotto è realizzato a mano e progettato in base ai tuoi desideri, mantenendo taglio, colore e piega naturali o rinnovando il look.
- Materiali:
- capelli veri e naturali o sintetici di alta qualità;
- basi in tulle traspirante e confortevole, realizzate a mano con filati di cotone anallergico.
- Personalizzazione: completa
- Colorazione (per ognuna varie tonalità):
- biondo
- castano
- grigio
- nero
- ombrè
- Lunghezza:
- lunga
- corta (al mento, alle spalle, a caschetto)
- Presidio medico: sì
Creiamo insieme la tua parrucca per chemioterapia.
contattaci o prenota una consulenza
Quando usarla
Generalmente i capelli iniziano a cadere entro poche settimane dall’inizio delle cure chemioterapiche e la caduta è più o meno intensa a seconda del dosaggio dei farmaci utilizzati e dalla capacità di reazione della paziente. Chi sceglie di usare una parrucca lo fa in un arco di tempo compreso tra questo momento e i 3-6 mesi dalla conclusione del ciclo terapico, quando i capelli tenderanno a riacquistare le loro caratteristiche originarie.
La parrucca è un aspetto momentaneo che però incide sul benessere psico-fisico della persona, migliorando la reazione alla delicatezza del momento.
Lavorazione
Procedimento
La parrucca viene realizzata a mano da artigiani specializzati, che si occupano di selezionare i capelli migliori e di inserirli sulla base. Il taglio e la piega vengono eseguiti in modo preciso e curato, in base alle richieste della cliente. La parrucca viene poi sottoposta a un rigoroso controllo di qualità prima di essere consegnata.
Altre informazioni sulla parrucche per chemioterapia
- Garanzia: le parrucche per il trattamento chemioterapico della nostra produzione sono garantite per la massima qualità dei materiali utilizzati e della lavorazione artigianale.
- Tempi di consegna: il tempo di realizzazione della parrucca su misura varia in base alla complessità del lavoro richiesto e possono arrivare a diverse settimane.
- Manutenzione: la parrucca va lavata con prodotti specifici e trattata con cura, seguendo le istruzioni fornite al momento dell'acquisto. Inoltre, è possibile affidarsi al nostro servizio di manutenzione per la pulizia e il restauro della parrucca.
Condividi