Cookie

Parrucca caschetto

Disponibilità immediata
€ 0,00
+ 0,00Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più
  • Codice:
  • GTIN:

Parrucca di capelli sintetici da donna con lavorazione Lace Front e monofilamento di vari colori

Questa parrucca sintetica da donna con capelli lisci, corti (a caschetto) di vari colori è perfetta per chi vuole un look elegante e sofisticato. La capigliatura è realizzata con capelli sintetici di alta qualità, in grado di simulare alla perfezione i capelli naturali. Il colore castano scuro mechato caramello da quella sensazione di caldo e universale, che si adatta a molte carnagioni e stili di abbigliamento.

La parrucca è stata realizzata sia a macchina che a mano per garantire una finitura impeccabile e una maggiore resistenza nel tempo. La parte anteriore è realizzata a mano con monofilamento e tecnica lace front, la parte posteriore è realizzata a macchina. Inoltre, è dotata di una rete traspirante che assicura un comfort ottimale anche durante l'uso prolungato.

Che cosa è il lace front o frontale? 

Il lace front è, appunto, uno strato di pizzo che si estende su tutto il frontale della parrucca, su cui vengono cuciti a mano i capelli, in modo da creare un effetto il più naturale possibile. Si tratta di un lavoro assolutamente artigianale che esprime alta qualità al prodotto finale. 

Adatta per il periodo di trattamento chemioterapico, riesce a donare un po' di sollievo psicologico, rendendo meno traumatico il vissuto del momento. 

Caratteristiche

  • Colore: nero, biondo, castano, mechato
  • Lunghezza Capelli: 25/30 cm 
  • Piega: liscia a  caschetto
  • Capelli: Sintetici
  • Stile: Adatta a molte carnagioni e stili di abbigliamento
  • Presidio Medico: antiallergica e certificata CE

Si garantisce un lunga durata della parrucca se vengono seguite le indicazioni di manutenzione e pulizia definite dal produttore Giambertone Parrucche.

Condividi

Carrello