Cookie

Protesi capelli uomo

Disponibilità immediata
€ 0,00
+ 0,00Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più
  • Codice:
  • GTIN:

Descrizione

Presentiamo questa Protesi uomo di capelli naturali europei vergini realizzata in maniera artigianale da Giambertone Parrucche

Questa protesi uomo è realizzata con capelli naturali europei vergini, selezionati e lavorati con cura per garantire la massima naturalezza e morbidezza. Il colore castano con filature bianche conferisce alla protesi un effetto naturale e sofisticato, che si adatta perfettamente alle varie tonalità di pelle.

Il capello corto garantisce un look ordinato e sempre curato, senza la necessità di lunghe sessioni di acconciatura. La base in poliuretano, che rende la protesi altamente traspirante, permette di fissarla saldamente alla testa, garantendo una perfetta aderenza e una maggiore resistenza all'usura.

Quanto dura una protesi di capelli veri e naturali? 

Il tempo non è una variabile che possiamo indicare senza certezza di commettere errori. Certo questa che vi presentiamo è artigianale, realizzata a mano e quindi la sua durata è certamente maggiore rispetto a quelle "industriali". Con una corretta manutenzione, rinfoltimento, pulizia, possiamo dirvi che la nostra esperienza porta ad indicare in almeno 24 mesi la sua durata. Dopo questo tempo si interviene con una straordinaria valutazione ed eventualmente rigenerazione. 

Le dimensioni della protesi possono essere personalizzate in base alle esigenze del cliente, per garantire un effetto estetico e confortevole. I capelli possono essere gestiti e pettinati come i propri capelli naturali, garantendo un effetto naturale e senza alcuna traccia di giuntura.

La protesi uomo di capelli naturali è ideale per chi cerca una soluzione estetica per la perdita dei capelli, senza dover rinunciare alla naturalezza e al comfort.

Caratteristiche

  • Tipo di capelli: naturali, europei, vergini
  • Colore: castano con filature bianche
  • Lunghezza: capello corto
  • Base: in poliuretano
  • Dimensioni: a scelta
  • Effetto naturale senza traccia di giuntura
  • Facile da gestire, lavare e pettinare

 

Non lasciare che la calvizie ti faccia sentire a disagio.

Scopri come avere nuovamente una chioma piena e sicura di te con le nostre soluzioni personalizzate per la calvizie maschile. Contattaci oggi per prenotare un appuntamento per una consulenza personale e scoprire la soluzione perfetta per te!

 

Nota: tra i nostri serivizi c'è quello di "infoltimento della protesi"  che con una corretta manutenzione permette di raddoppiare il tempo di vita del prodotto stesso. 

 

 

Condividi

Carrello